Eliteeventi Special Weddings & Events Design nasce dalla passione di Alba Peneva Ceccotti di creare nel segno della bellezza e l’armonia degli spazi, regalando emozioni e sensazioni indimenticabili.
Venendo dalla esperienza ventennale nell’ azienda di famiglia, Ceccotti Interior Design e collaborando con architetti di fama mondiale, ha progettato e realizzato interni di design glamour per gli hotel, ville e spazi espositivi in tutto il mondo.
Il suo essere artistico e creativo , l’amore per l’arte e la fotografia, viaggiando spesso all’estero per cogliere trends innovativi, gli ha fatto conoscere l’affascinante mondo del Special Weddings.Alba Peneva Ceccotti - Art Director EliteeventiAlba ha voluto approfondire la sua preparazione e studio nella pianificazione del Grande Evento diplomandosi all’Accademia Wedding Planners di Milano,presso l’Istituto di Arte e Mestieri Siam 1838 creata dai più grandi esponenti del settore Events Design come Enzo Miccio e l’Arch.Angelo Garini. Appassionata delle tendenze di allestimenti e scenografia matrimoniali d’oltreoceano ha concluso ulteriormente lo studio di Flower design insieme alla Flower Stylist, Silvia Lora Ronco piu’ conosciuta come “Silvia dei Fiori”, consulente e collaboratrice del Gruppo Mediaset e il noto creative stylist Mauro Adami.
Queste caratteristiche, abbinate all’affidabilità e alla creatività della agenzia, permettono di fornire un servizio completo e di estrema qualità, realizzato da un team efficiente e competente.
All’interno del team di Eliteeventi lavorano professionisti altamente qualificati che valutano gli spazi, il tipo di allestimento e scenografia in base alle esigenze, formulano progetti esecutivi pronti da porre alla attenzione del cliente.
Dalla semplice consulenza fino al progetto completo chiavi in mano, passando dal controllo e il coordinamento dei fornitori. Tutto questo permette ad Eliteeventi di assicurare la realizzazione del vostro sogno, così come lo avete sempre immaginato.