BEACH WEDDING PARTY

 

Per rendere unico un evento dedico sempre molto del mio tempo agli sposi. Vado a cena con loro, li ascolto mentre mi raccontano tutto di sé, mi metto a disposizione per entrare in perfetta sintonia.Sapete quale è stata la prima cosa che Nicola e Cristina mi avevano chiesto? Potersi sposare in un posto incantato con tutti i loro amici e le persone più care…un vero Wedding Party! Ho scelto il posto da dove è cominciata la loro storia d’amore: la spiaggia!
Ho lavorato mesi al progetto , alla ricerca del luogo perfetto dove realizzare il loro sogno, personalizzando ogni dettaglio.
Location da sogno, la splendida spiaggia di Bagni Vittorio Emanuele in provincia di Pisa, cerimonia romantica al tramonto direttamente sulla spiaggia , colori e decori suntuosi, musiche dal vivo di sottofondo e pranzo della migliore tradizione culinaria toscana… con la Special Wedding Cake servita durante uno spettacolo pirotecnico scenografico.
Per i decori abbiamo scelto un filo conduttore: il mare. Partecipazioni personalizzate , sfumature lillà, rosa e viola, coralli dorati, stelle e cavallucci marini, conchiglie e sabbia in diversi colori. Tendaggi in lino bianco che vestivano l’intera Location. Per gli ospiti all’ arrivo avevamo creato la Welcome bag , una borsa con all’ interno l’infradito personalizzato per ogni uno con il logo degli sposi, sacchettini di riso e petali per la cerimonia, la mini bomboniera e altri piccoli cadeaux. Non potevano mancare le luci soffuse e centinaia di candele nelle lanterne arabeggianti per regalare un’atmosfera da Mille ed una Notte. E’ stata una vera festa, autentica e condivisa fino a tarda notte….esattamente come era il loro sogno.